La vostra prossima sfida: Operazione Sentinel (Unofficial Italian translation)

ifonzifonz ✭✭✭✭
edited May 2021 in Special Events

Agenti, seguendo i comportamenti allarmanti delle Mind Units dall'evento Matrioska, i ricercatori NIA continuano a osservare una forte, caotica energia diffondersi nel Portal Network. È noto che quest'energia è particolarmente più forte attorno ai Portali neutri. Per prevenire una potenziale minaccia, chiediamo che tutti gli Agenti catturino più Portali neutri possibile tra Venerdì, 21 Maggio 16:00 UTC (18:00 italiane) e Martedì, 1° Giugno 16:00 UTC (18:00 italiane).

Misureremo il numero di Portali neutri catturati durante quest'evento. Per Martedì, 1° Giugno 16:00 UTC (18:00 italiane), gli Agenti dovranno raggiungere una soglia di sfida globale di 4,000,000 combinati Portali neutri catturati.

  • Se lo stesso Portale viene catturato più volte durante l'evento, ogni cattura sarà contata per questa sfida
  • L'avanzamento del conto dei Portali catturati sarà aggiornato una volta al giorno sul News Feed
  • Sarà aggiunta una nuova statistica evento ‘Event Portals Captured’ al vostro Profilo Agente per la durata della Global Challenge per aiutarvi a monitore il numero dei Portali che avete catturato

I seguenti bonus saranno attivati durante l'evento:

  • Il tempo di surriscaldamento del Drone Mark l sarà ridotto da 60 minuti a 15 minuti
  • 2X AP per i Risonatori schierati 

Se la soglia di sfida globale sarà raggiunta con successo, un sondaggio sarà sbloccato sull'Ingress Community forum per votare un nuovo Kinetic Capsule Program. Il sondaggio sarà aperto per una settimana, dal 1° Giugno 19:00 UTC (21:00 italiane) all'8 Giugno 19:00 UTC (21:00).

Ottenete il massimo dalle vostre catture sfruttando il Mini Builder Bundle e il 30 Resonator Pack, disponibili per la durate dell'evento. 

  • Mini Builder Bundle (2500 CMU): 10x L1 Resonators, 10x L2 Resonators, 8x L3 Resonators, 8x L4 Resonators, 5x L5 Resonators, and 5x L6 Resonators (46 in totale)
  • 30 Resonator Pack (2500 CMU): 30x Agent level Resonators

Come sempre, ricordate di essere attenti a ciò che vi circonda. Incoraggiamo i giocatori a seguire le linee guida locali sanitarie e di sicurezza quando giocano a Ingress (come indossare una mascherina e tenere almeno due metri di distanza dalle altre persone). Per le ultime notizie sugli eventi di gioco e sugli aggiornamenti delle funzionalità, assicuratevi di controllare COMM > NEWS.

— The Ingress Team

Tagged:
Sign In or Register to comment.